Anche MESO alla serata Dataland della RSI

Mercoledì 21 novembre le 4 reti nazionali della SRG SSR hanno trasmesso una serata dedicata ai big data e all’intelligenza artificiale: Dataland. Nel corso del programma sono stati trattati i cambiamenti epocali introdotti dalla digitalizzazione nelle nostre vite.

In studio a Comano, insieme al conduttore Lorenzo Mammone, tanti ospiti umani e non: dal giornalista informatico Paolo Attivissimo al garante europeo della protezione dei dati Giovanni Buttarelli; dal cane robot Anymal al robot umanoide Pepper, già utilizzato in Svizzera in ospedali, scuole e tra breve negli aeroporti, che interagirà con ospiti e pubblico.

Da sempre vicina al mondo dell’Internet of Things e dell’intelligenza artificiale, Cryms non poteva mancare a una serata evento come questa. Era infatti presente in studio con uno dei suoi prodotti di punta, MESO, che ha permesso agli spettatori da casa di interagire con ospiti e conduttori attraverso i social e di dire la propria sui temi trattati.

Quello della digitalizzazione è un campo importante su cui Cryms intende investire sempre di più, offrendo ai propri clienti servizi e prodotti orientati al futuro. Lo fa operando nel massimo rispetto della privacy degli utenti e fornendo una consulenza sui metodi e le strategie migliori da adottare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *