La conferenza App Builders 2018 arriva a Lugano

 

Grandi notizie per gli appassionati di tecnologia del nostro Cantone: dopo essersi svolta a Zurigo nel 2016 e a Losanna nel 2017, quest’anno la conferenza internazionale App Builders approda a Lugano per la sua terza edizione. Sarà un’occasione di incontro per tutti gli sviluppatori iOS e Android, che riunirà circa 350 esperti del settore provenienti da ogni parte del mondo.

Più della metà dei partecipanti saranno internazionali, il che può essere solamente un bene per il Ticino. Il 16 e 17 aprile, infatti, oltre 30 relatori di livello mondiale che lavorano nelle più grandi aziende tecnologiche come Apple, Google, Facebook, Microsoft, Spotify e molte altre, esporranno le loro idee e le best practice del settore al Palazzo dei Congressi di Lugano. Anche Cryms sarà presente in qualità di Platinum sponsor.

La conferenza avrà contenuti per la maggior parte tecnici rivolti a sviluppatori iOS e Android ma conterrà anche discussioni tecnologiche riguardo machine learning, scalable systems e software engineering.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *