Un nuovo sito per la Cassa Pensioni di Lugano

Nuovo motto, nuovo aspetto, nuovo sito. La Cassa Pensioni di Lugano ha rinnovato completamente la sua immagine, rendendola più coerente con la propria identità. La nuova veste grafica curata da Jannuzzi Smith racchiude infatti i temi portanti dell’azienda: equilibrio, sicurezza, fiducia, casa, lavoro, futuro, vita.

Le novità, però, non riguardano solo la parte visiva. La Cassa Pensioni ha affidato a Cryms il rifacimento dell’intero sito, che ha subito una rivoluzione in termini di innovazione e di sviluppo. Per prima cosa, Cryms ha introdotto un sistema per gestire al meglio tutti i documenti e la modulistica: statuto, verbali, regolamenti, ecc.

La piattaforma consente alle persone di effettuare il login ovunque si trovino e di accedere alle varie cartelle. Oltre a scaricare i file, è possibile inserire delle note nei documenti, categorizzare i contenuti in modo da renderli facilmente reperibili, gestire le convocazioni agli incontri o alle assemblee e tanto altro ancora. Cosa più importante, la sicurezza è sempre garantita: i membri hanno accesso solo alle cartelle per le quali sono stati abilitati, grazie alla possibilità di creare gruppi di lavoro.

La semplicità e l’interfaccia intuitiva caratterizza tutte le attività degli utenti.

 

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *