È online il nuovo sito dell’OMCT

Anche l’Ordine dei Medici del Canton Ticino (OMCT) si è affidato a Cryms per incrementare il proprio sito. Rispetto alla versione precedente, sviluppata sempre da Cryms nel 2009, la nuova piattaforma presenta contenuti aggiornati e una grafica innovativa, realizzata dalla webdesigner Cristina Fusi.

Il sito si rivolge a più tipologie di pubblico: innanzitutto a chi vuole trovare lo specialista più adatto alle proprie esigenze. L’elenco dei medici fornisce indirizzo e contatti utili di singoli professionisti ma anche di gruppi e associazioni mediche presenti sul territorio.

La nuova piattaforma rappresenta inoltre uno strumento professionale che infermieri e assistenti di studio possono consultare per trovare un impiego. Nell’apposita sezione, infatti, è possibile trovare annunci di lavoro, concorsi e richieste di collaborazioni di vario genere.

I medici membri dell’OMCT hanno a disposizione tutta la documentazione specifica alla loro attività: prescrizioni, direttive e altre informazioni utili alla professione. La formazione continua ricopre un ruolo fondamentale in questo settore. Da qui la necessità di dedicare una sezione ai corsi specialistici.

Infine, anche l’OMCT in quanto organizzazione fruisce del sito in maniera attiva. Questo grazie a una piattaforma che funge, tra le altre cose, da intranet e banca-dati. È quindi possibile gestire in maniera semplice gli affiliati, inviare la newsletter e coordinare la distribuzione elettronica della rivista ufficiale TMT.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *