La nuova App del Peo!

app_peoIl cane Peo, protagonista dei programmi per bambini della Radiotelevisione Svizzera in lingua italiana, apre le porte del suo mondo con un’App piena di sorprese!

Potrete rivedere le ultime puntate della sua trasmissione “Colazione con Peo”, i filmati della serie S-Rini, Ta-pit, Peo in Svizzera, Peo Gallery, Helveticus, i piccoli video “sorpresa” o cantare sulle note dei Karaoke con Peo.

Se volete allenare la memoria, sfidate Peo o un amico al gioco del memory… ne vedrete (e sentirete) delle belle!

I più creativi potranno dar spazio alla fantasia scrivendo una fiaba o facendo un disegno… Peo aspetta le vostre creazioni da leggere e mostrare in trasmissione!

Volete fare una pausa? Il libro interattivo “Psst, psst… amici!” o una bella fiaba in musica fanno proprio al caso vostro.

Cryms si è occupata dell’ideazione dei nuovi giochi, della gestione del progetto coordinando la registrazione della voce del Cane Peo con lo sviluppo della grafica, delle animazioni e della logica di gioco per dare ai bambini un’esperienza di gioco reale con il loro amico Peo. Le voci cambiano, Peo a volte sbuffa a volte si diverte e si annoia se non si gioca con lui. La pagina d’entrata, sviluppata in parallasse, riserverà sorpese regolari secondo i periodi dell’anno.

Come si suol dire … rimanete sintonizzati …. anzi scaricate l’app per iOS o Android !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *