Cryms sviluppa la prima app Turistica per visitare i sentieri del Ticino – hikeTicino

Sviluppata sull’arco di alcuni mesi, #hikeTicino, è un’app che presenta oltre cento percorsi pedestri in Ticino, ne permette la selezione tramite un filtro sulla tipologia, la difficoltà, la durata, le proprie capacità ed altri attributi . Sviluppata per l’Azienda turistica Ticinese.

iphone-wipadandr-taband-smart


 

 

http://newexperience.ticino.ch/

https://itunes.apple.com/us/app/hiketicino-official-hiking/id981165907

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cryms.att.hiketicino

4 commenti

  1. Applicazione efficace e ben struttura. !!! attenzione la geolocalizzazione di molte strutture è errata. Esempio: ad Arosio il Grotto Sgambada risulta di fianco al mio B&B, Il ristorante Castagno non risulta. La PARTENZA della passeggiata del Sentiero del Castagno è alla fermata “Cappella” e non alla fermata “Arosio Bassa”. Meglio verificare con TicinoTurismo in quanto anche le indicazioni delle passeggiate con i cartelli (gialli) è carente

    • Grazie per i commenti! Le indicazioni inerenti il sito ticino.ch ed i contenuti della bancadati vengono inoltrati a Ticino Turismo.

  2. Buongiorno.
    Complimenti per l’app. Ho visto che si può scaricare Swiss Topo utile per seguire altri sentieri ma che se non si è online nion è visibile.
    Visto che se scaricata non sarebbe possibile averla a disposizione anche offline?
    Grazie e saluti
    Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *